Nel cuore del Canale di Pirro, naturale depressione carsica, nasce la nostra casa di recente costruzione ma ispirata all’architettura tipica pugliese: realizzata in tufo faccia a vista e con una piccola veranda esterna coperta da volta a stella con vista sul versante della Selva di Fasano.
L’abitazione è composta da camera matrimoniale, bagno, ripostiglio con lavatrice e zona giorno composta da soggiorno, sala pranzo e angolo cottura.
Oltre alla veranda citata in precedenza, è possibile trascorrere molto tempo all’aperto all’ombra della grande quercia presente in giardino. All’esterno troverete tavoli con sedie per pranzi e cene all’aperto, poltrone e bbq.
L’intera area di pertinenza della casa è circondata da un’alta siepe verde per garantire privacy e al suo interno è possibile parcheggiare l’auto.
Data la particolare posizione della casa vi ricordiamo che durante la notte si raggiungono temperature fresche anche in piena estate… ricordate di portare un pigiamino!
Ci teniamo a specificare che, sempre per lo stesso motivo, la copertura di rete per i cellulari non è sempre garantita e che l’appartamento non è dotato di wi-fi… soluzione ideale per chi vuole una pausa da tutto!